Fine settimana intenso per la pallanuoto della Rari Nantes Bogliasco. Intanto la ripresa di Rarirosa e Rariazzurra, poi un sabato movimentato.
Partono gli under 15 e under 17 maschili, con mister Sbolgi ed il preparatore Zanza, a ricambiare la visita che la Rari Nantes Florentia giovanile fece in occasione dell’ultima partita di Campionato tra i più “grandi”. Giornata di common training, gennaio è domani ed i Campionati cominciano ad entrare nel vivo.
Arrivano invece gli Aquagol con il Torneo di Capodanno, che si giocherà sabato 28 dicembre alla piscina Vassallo, ed è riservato alla loro categoria. Sei squadre, oltre alla Rari Nantes Bogliasco che organizza, si rimane a Levante, con le eccellenze di questo territorio: Lavagna, Chiavari, Rapallo, Camogli e Quinto. Due campi in contemporanea, formula dei due gironi da tre, poi ancora incroci, tutto per giocare, per divertirsi. Al termine panettone e bollicine ovviamente analcoliche, è la merenda, che alla fine di questi happening si fa, tutti insieme. Ed è proprio questo l’obiettivo, mettere in acqua bambine e bambini, prestare attenzione, gratificarli per un momento che è tutto loro, e dei loro parenti, che sabato non mancheranno alla convocazione, perché in questo caso, la partenza per le vacanze può aspettare.
AQUAGOL
TORNEO DI CAPODANNO
PISCINA VASSALLO SABATO 28 DICEMBRE 2013 ORE 14.00
SQUADRE
SC QUINTO – RARI NANTES BOGLIASCO – RARI NANTES CAMOGLI – RAPALLO PALLANUOTO – CHIAVARI NUOTO – LAVAGNA
PROGRAMMA
H. 14.15 BOGLIASCO-CHIAVARI *** QUINTO -RAPALLO
H. 14.45 CAMOGLI-CHIAVARI *** QUINTO-LAVAGNA
H.15.15 CAMOGLI-BOGLIASCO *** RAPALLO-LAVAGNA
FINALI
H. 16.00 TERZO POSTO
H.16.30 SECONDO POSTO
H.17.00 PRIMO POSTO
Rari Nantes Bogliasco