Ultimo imperdibile appuntamento del 2013 quello che andrà in scena sabato sera al Palazzetto dello Sport di Fossano, alle ore 20.45.

La formazione della Crf Surrauto ospiterà infatti la compagine del TMB Monselice, alle spalle dei fossanesi, con un solo punto in meno in classifica, in quello che sarà l’ultimo match dell’anno.

I ragazzi di Petrelli arrivano da un’ottima vittoria, ottenuta in terra trentina durante il week end scorso. “La gara di Trento ci ha fornito punti preziosi per poter rientrare nella zona salvezza; inoltre perdere 2 a 0 e rimontare non può che far bene al morale della squadra!” – Simone Dogliotti commenta così la bella prestazione della sua squadra.

Settimana di lavoro intensa per i giovani fossanesi che dovranno stringere i denti per portare a casa il risultato: “La gara di sabato è molto importante perchè ci sono in palio punti preziosi che, se ottenuti, ci permetteranno di rimanere in gioco!” – conclude Dogliotti.

Il campionato nazionale di Serie B1 si fermerà poi sino all’11 gennaio, quando i fossanesi saranno impegnati in trasferta a Torino, in casa della Tuninetti Parella Torino.

Tutti gli appassionati sono quindi attesi sabato sera al Palazzetto di Via Mons.Soracco, per assistere alla gara e scambiare gli auguri di Buone Feste con atleti e staff del Volley Fossano.

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Volley Fossano

In allegato: foto Oreste Tomatis