CHIUDERE IL GIRONE D’ANDATA AL MEGLIO PER CONFERMARE IL BUON CAMMINO NELLA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE
L’ultima del girone d’andata col Ruvo e poi il rompete le righe. La Torre Rossa Taranto cerca di chiudere l’anno solare e il girone d’andata nel migliore dei modi contro il Ruvo. Non sarà facile ma i rossoblù avranno l’arma in più da De Paola, classe 1995, tra le propria fila proveniente dalla serie A2 dalla Libertas Eraclea.
Naturalmente la squadra di Fabio Buonafede vuole vincere al Tursport per portare a casa i 3 punti e restare in linea con i programmi societari legati alla salvezza tranquilla. Al tempo stesso vincere e portare a casa il massimo bottino potrebbe regalare una pausa natalizia. “Serve chiudere al meglio questo periodo – spiega Buonafede – possiamo farlo anche in vista di un 2014 che vede il nostro gruppo confermato e aumentato di competitività grazie agli arrivi nel mercato invernale. La gara che chiude il girone d’andata non può che essere l’occasione per mettere in cascina quei punti che ci permetterebbero di valutare positivamente il bilancio parziale. Stiamo sereni e giochiamo come sappiamo”.
Alle 17 di sabato 21 dicembre, quindi, l’ultimo attimo di questo 2013 con questi convocati per il tecnico tarantino: Masiello, Reale, Cordola, D’Auria, Sergio, Sardiello, Zelletta, Rambaldi, De Paola, Ble, Cianciaruso, Cava. Arbitreranno Paolo De Lorenzo di Brindisi e Domenico Lamacchia di Bari.
L’ADDETTO STAMPA DELLA TORRE ROSSA C5 FRANCESCO FRIULI