IN ATTESA DELLA SFIDA DI DOMENICA A SAN MARTINO DI LUPARI, IL PUNTO SUL MERCATO DEL DG VELLA
San Martino di Lupari (PD), 20 dicembre 2013 – Doveroso un commento ed un’analisi al temine della sessione invernale dei trasferimenti da parte del Direttore Generale dell’Alter Ego Luparense Fabio Vella: “Non so ancora se ritenere alla chiusura del mercato il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. E’ stata una sessione invernale singolare dettata in primis dalle difficoltà in cui è incorsa la Marca dalla quale, lo dico senza polemica alcuna, avrei preferito maggior chiarezza fin da subito perché alcuni giocatori cui eravamo interessati hanno preso strade diverse. Non tutti gli obiettivi che c’eravamo posti sono stati centrati e questo di certo non per demerito della nostra società. Operatori e dirigenti di altre squadre con il loro comportamento poco chiaro ci hanno fatto perdere tempo ed energie perché alcuni giocatori a cui eravamo interessati alla fine si sono accasati altrove. Lo stesso Chimanguinho, che pareva già dei nostri, alla fine ha preferito tornare in Brasile e non certo perché non ha trovato l’accordo con noi. Siamo stati al centro di polemiche e comunicati al vetriolo che i fatti hanno dimostrato essere pretestuose ed inutili. E’ vero invece che ci ritroviamo ora ad avere a che fare con una rosa ristretta e, rispetto a prima, il nostro allenatore ha due giocatori in meno a partita su cui scegliere e solo un giocatore da lasciare in tribuna invece dei tre avuti all’inizio dell’anno. Certo è che abbiamo messo a disposizione del nostro tecnico dei nuovi giocatori che hanno portato ulteriore qualità e maggiore fisicità alla rosa e dai quali mi attendo molto, ma sono convinto che alla fine anche il fattore numerico avrà la sua importanza”.
LE ULTIME OPERAZIONI – Nelle ultime ore di mercato sono state definite delle operazioni in uscita: Marinho è passato a titolo definitivo al Real Rieti, Eduardo Dalcin passa in prestito al Catania Calcio a 5 (Serie A2, girone B), dove troverà l’altro ex Tosta. Definito anche il prestito di Gonzalo Abdala al DHS Napoli (A1) e di Luca Felice all’Augusta (A2).
IL RITORNO DEI LUPI A SAN MARTINO – Domenica 22 Alter Ego Luparense-Kaos Futsal, 3^ giornata di Winter Cup, si giocherà alle ore 18.00 al palasport di San Martino di Lupari. Occasione più unica che rara per vedere all’opera i Lupi nella loro città. L’ingresso sarà gratuito.
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense