Sabato 11 e Domenica 12 gennaio 2014 al PalaIper la Final Four di Coppa Italia
Domenica saranno avversarie sul campo ma in questi giorni la Libertas Cassa Rurale sostiene il Vero Volley Monza nell’organizzazione delle Final Four di Coppa Italia Del Monte di serie A2.
La kermesse vedrà coinvolta sabato 11 e domenica 12 gennaio le prime quattro classificate del girone di andata del campionato di Serie A2. Sabato 11 gennaio andranno in scena le semifinali (la prima alle 16.30, la seconda alle 19) mentre domenica 12 gennaio la finalissima alle 17.30.
“Spero che la fortuna premi gli audaci. L’evento è molto bello di per sé ed è organizzato da una società del territorio. Per noi è una straordinaria palestra per mettere in campo tutto ciò che abbiamo studiato, pensato in questi anni e ci metteremo grande attenzione e speriamo anche professionalità. Ringrazio Powervolley Milano e Cassa Rurale Cantù: abbiamo chiesto un aiuto per la parte di comunicazione e di promozione e abbiamo avuto l’adesione convinta dei due presidenti, intavolando una buona collaborazione”, ha dichiarato alla presentazione dell’evento il presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari. Il presidente de comitato regionale FIPAV Adriano Pucci Mossoti ha espresso il proprio favore nei confronti dell’iniziativa definendo inoltre interessante la collaborazione instaurata tra le tre società di puta del volley lombardo maschile. “La Del Monte Coppa Italia A2 è un evento che si rinnova, visto che tendenzialmente la Coppa Italia di A2 veniva disputata insieme a quella di A1. Sulla scelta di Monza, ha pesato positivamente l’attività di base molto interessante. Inoltre, la Lombardia ha tre buone società in A2 ed è il comitato regionale più grande d’Italia nella pallavolo. Contiamo che questa potenzialità si trasmetta in numeri nella due giorni di Monza. L’A2 sta consolidando livelli tecnici importanti e auspichiamo che anche questo confluisca nella Final Four”, ha commentato l’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi
Ufficio Stampa
Diego Fumagalli