ALTER EGO-KAOS DOMENICA AL PALASPORT DI SAN MARTINO DI LUPARI (AD INGRESSO GRATUITO)
“San Martino è la nostra città” è solito urlare lo speaker ufficiale dei Lupi poco prima dei match interni dell’Alter Ego Luparense. Per una domenica, il palasport il palasport di San Martino di Lupari tornerà ad essere la tana dei Lupi. Domenica 22 dicembre infatti, la società ha deciso di disputare la 3^ giornata di Winter Cup nell’impianto di via Leonardo Da Vinci, e per l’occasione l’ingresso sarà completamente gratuito.
Un pomeriggio a tutto futsal per scambiarsi gli auguri di Natale, e per vedere al’opera anche le squadre del settore giovanile, che dal mattino (alle 11.00 di scena gli Under 21 contro il Palmanova) fino alle 18.00 (orario d’inizio di Alter Ego Luparense-Kaos Futsal) si alterneranno sul parquet di casa, quello dei primi indelebili successi della squadra più titolata d’Italia. Coronerà la domenica di festa il match già decisivo tra i “neri” di Capurso, e i ragazzi di Colini reduci dalla sconfitta sul filo di lana ad Asti. Nel doppio confronto c’è in palio l’accesso ai quarti di finale di Winter Cup.

 

COPPA ITALIA U21 – Questa sera alle 21.00 al palasport di Besenello (TN), gli Under 21 di Robson Angelo Marani saranno impegnati nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Futsal Tridentina. Gara d’andata in Trentino, ritorno il 15 gennaio a San Martino.
Foto in allegato: Nell’ultima gara giocata dall’Alter Ego a San Martino di Lupari, il 13 aprile 2013, il risultato fu un sonoro 10-1 rifilato ai giovani dello Sport Five Putignano. Miglior marcatore Ricardo Caputo, in foto, autore di una doppietta, in gol anche i ragazzi del vivaio Nicolò Baron e Alessandro Bertollo
(Foto: Luca Marazzato).
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin