ROTA VOLLEY:SCONFITTA CON BARI,ZONA SALVEZZA PIU’ LONTANA.
Domenica prossima, trasferta ostica a Mesagne.
Sconfitta netta per la Rota Volley, di coach Ferrara, battuta per 3 a 0, davanti ai propri sostenitori, contro Turi Bari. Con la sconfitta di ieri, la Rota Volley resta ferma a quota tre punti, e la distanza, dalla zona salvezza si allunga.
Coach Ferrara, deve fare a meno di capitan Ferrara, ed è costretto a rivoluzionare la formazione, come accaduto, con Megaride Napoli.
Nel primo parziale, si combatte punto a punto, inizialmente, la Rota è avanti 8-6 ,al primo time-out tecnico, ma le atlete baresi mettono il piede sull’ acceleratore e portano a casa la prima frazione(20-25).
Nel secondo set, la musica non cambia, nonostante sia sempre la Rota a condurlo, fino al 21-20, momento topico del set, in cui l’ esperienza delle ospiti e qualche errore di troppo delle sanseverinesi, prevalgono a favore della squadra pugliese(23-25).
Bari conduce 2 a 0 e coach Ferrara, nel terzo parziale, effettua varie sostituzioni al sestetto titolare, per provare a cambiare inerzia del match, in modo vano. La compagine ospite è avanti 8-5 al primo time-out, Longobardi e compagne si rifanno sotto, ma Bari allunga ed ottiene la prima vittoria, per 3 a 0, in campionato(20-25).
La compagine di coach Ferrara, domenica prossima, sarà impegnata sul difficile parquet di Mesagne, mentre l’ under 18, mercoledì prossimo, tra le mura casalinghe, sfiderà Puntonet Volley. L’ under 16, nella giornata di venerdì, sarà impegnata, in trasferta, contro Cus Salerno.
I prossimi appuntamenti della Rota Volley:
· Mercoledì 18 Dicembre ore 20:30 U18 Rota Volley-Puntonet Palazzetto dello Sport MSS
· Venerdì 20 Dicembre ore 17:00 U16 CUS- Rota Volley PalaCus
· Domenica 22 Dicembre ore 18:00 B2 Mesagne- Rota Volley Palasport di Mesagne