In visita a RedMoto, partner di Honda Italia, l’ex campione del mondo BMX Gianluca Bonanomi alla scoperta delle “moto rosse” nella sede operativa di Desio.
RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, allunga il già esteso elenco di ospiti vip nella propria sede operativa di Desio. Dopo aver accolto campioni internazionali del motocross, oggi è stata la volta di una… piccola eccezione!
Due ruote sì, ma non motorizzate, quelle che hanno portato in giro per il mondo il nome e il prestigio di Gianluca Bonanomi, pioniere delle Mountain Bike in Italia e pluridecorato a livello nazionale e continentale.
Appassionato di velocità e da sempre vicino al mondo dei motori, occasione migliore non poteva esserci per unire adrenalina e lavoro sul campo osservando una realtà come quella di RedMoto.
Il suo palmares vanta, fra i numerosi titoli collezionati in una lunga e straordinaria carriera, anche un Campionato del Mondo di Bmx, uno straordinario filotto di Campionati italiani Downhill e una serie interminabile di successi nel circus del Downhill e dell’Mtb internazionale.
Nato nel 1968, il “Bona” ha costruito una brillante carriera curando ogni dettaglio per aumentare velocità, stabilità e guidabilità del proprio mezzo… esattamente gli stessi aspetti tecnici su cui RedMoto opera quotidianamente alla ricerca del miglior assetto tecnico che sia in grado di esaltare i piloti delle “moto rosse” e portino le Honda RedMoto sui gradini più alti del podio.
Divenuto un tecnico di assoluto livello nel funambolico mondo delle ruote grasse, Bonanomi ha scelto la sede di RedMoto per toccare con mano i progressi compiuti e per osservare lo sviluppo che ha riguardato i nuovi modelli CRF ENDURO 2014 appena sfornati e già disponibili per gli appassionati dell’offroad nella rete di vendita RedMoto.
La visita di Gianluca “Bona” Bonanomi si aggiunge così a quelle di Justin “Bam Bam” Barcia, Zach Osborne, Laia Sanz e Tim Gajser, impreziosendo il lavoro svolto dal primo settembre ad oggi e gratificando la staff che quotidianamente si preoccupa di curare al meglio ogni minimo dettaglio.
RedMoto – Ufficio Stampa