Clifton Pub Roma XVI, settima vittoria e secondo posto in classifica!
Torna subito alla vittoria la Clifton Pub Roma XVI che, dopo aver subito la seconda sconfitta stagionale sul campo della Saet, reagisce prontamente superando per 3-0 la Scuola Volley Ceccano Anagni. I ragazzi di Stefanini hanno sfruttato al meglio il turno casalingo conducendo una gara continua e senza cali di concentrazione a dispetto delle ultime uscite. Nel primo set la squadra di casa mette subito in difficoltà gli avversari con un gioco aggressivo in fase offensiva e al servizio, qualche imprecisione del Ceccano Anagni fa si che il divario tra le due formazioni cresca fino al 25-16 finale.
Nel secondo parziale il copione si ripete: finalmente la Roma XVI non mostra il calo evidenziato in troppe partite quest’anno e gioca una pallavolo ordinata quanto efficace.
Il 25-15 con cui si chiude il set dà un chiaro indirizzo alla partita e il terzo parziale trova ulteriore conferma della buona giornata della squadra di Monteverde.
Senza mettere in discussione in risultato la Clifton Pub va a chiudere il match (25-18) che le consegna tre punti e un lusinghiero secondo posto in classifica.
Nell’ultimo impegno prima delle vacanze natalizie la Roma XVI sarà impegnata in un difficile test domenica prossima sul campo del Cus Cassino.
Ufficio stampa A.s.d. Roma XVI