Punta alla prima vittoria la squadra di Guglielmi
Settimana di grande lavoro per la B2 targata New Mater che pur dovendo fare a meno di capitan Galdi (fermo per un leggero stiramento alla coscia sinistra) ha sfoderato una buona prestazione nel test match contro i più quotati “cugini” del Volley Joya, anch’essi guidati in panca da un altro gialloblù, Danilo Paglialunga.
Il 2 a 2 finale ha mostrato una Bcc Nep in grande crescita grazie ai freschi innesti di Bacca (schiacciatore da Ugento B1) e Salerno (opposto materano proveniente dalla B2 siciliana). Dopo l’esordio di domenica scorsa nella sconfitta al tiebreak di Potenza i due hanno potuto allenarsi a tempo pieno col resto della formazione e la gara infrasettimanale con Gioia del Colle è certamente servita ad una maggiore confidenza dell’intero gruppo che si appresta ad affrontare il terzo turno casalingo stagionale, sabato 6 dicembre alle ore 20.30 al Palagrotte, ospitando il Torricella, terz’ultimo in classifica a 5 punti dai castellanesi.
Una buona occasione dunque per cercare la prima vittoria in campionato e rilanciare le ambizioni di una squadra che finalmente sta trovando una piena identità.   

Appuntamento dunque fissato per domani, sabato 6 dicembre al Palace castellanese di Via Dell’andro alle ore 20.30.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte