3° RED BULL KRONPLATZ CROSS

A Plan de Corones sciando con le stelle dello skicross mondiale.

Spettacolo ed emozioni il 7/8 febbraio 2014

per la nuova sfida a squadre in notturna aperta a Pro e amatori.

Stessa formula, nuova adrenalina tra velocità, ritmo ed evoluzioni in pista.

Già aperte le iscrizioni.

Ritorna per il terzo anno consecutivo, il 7/8 febbraio 2014, l’appuntamento a Plan de Corones per sciare con le stelle dello skicross mondiale in occasione della nuova edizione del RED BULL KRONPLATZ CROSS, intenso meeting sulla neve a celebrare il mix perfetto tra sfida agonistica ed entusiasmo contagioso per la community di sportivi e appassionati.

 

Prosegue così la tradizione di successo che vedrà in pista i grandi protagonisti della disciplina sfidarsi in notturna, secondo l’originale formula a staffetta che prevede la partecipazione aperta a squadre sia di Pro che di amatori. La cornice spettacolare e il calore del pubblico sono gli altri ingredienti previsti dal programma tecnico per il quale viene richiesta abilità, grinta e capacità di risolvere imprevisti e occasioni favorevoli, nel giro di microscopiche frazioni di secondo.

Le iscrizioni sono già aperte a tutti sul sito www.redbull.it/kronplatzcross, mentre si stanno definendo i Team internazionali invitati per l’occasione: attesi come sempre i campioni al Top del ranking mondiale, che poi saranno i protagonisti della prova olimpica che si disputerà il 20/21 febbraio.

RED BULL KRONPLATZ CROSS: l’inverno si accende di velocità, ritmo ed energia a Plan de Corones.

Ufficio Stampa:

Slalom Milano

Red Bull Italia