La stagione 2013 ci sta salutando ma lascia dietro di sé una scia di ricordi e grandi eventi. Basti pensare ai 110 anni del brand Harley-Davidson celebrati a Roma, un appuntamento che ha richiamato migliaia di appassionati da tutto il mondo. Il 2013 segna anche il compleanno del gruppo H.O.G. – Harley Owners Group – ovvero il club ufficiale, che proprio quest’anno compie i sui primi 30 anni. Insomma, motivi per festeggiare ce ne sono davvero tanti e perché non organizzare un grande party?
L’occasione giusta c’era già e porta il nome Wonder H.O.G. Inverno, l’evento che si tiene ogni anno a fine novembre per salutare la stagione motociclistica ormai al finire e imperdibile occasione per radunare “Hoggers” da tutta Italia.
Quest’anno, come ogni trilogia che si rispetti, Bologna ha fatto ancora una volta da palcoscenico e il suo Centro Fieristico ha accolto il grande evento in programma per sabato 23 novembre. Il tema conduttore della serata è stato il circo ad iniziare dall’ambientazione offerta, un tendone di 20 metri costruito all’interno della location. Un numero può meglio raccontare la portata di un evento: l’edizione 2013 dell’evento Wonder H.O.G. Inverno ha accolto ben 1.450 soci…..
Foto evento HOG Inverno 2013
Ufficio Stampa Harley-Davidson Italia