La Gherardi Cartoedit Città di Castello recupera Giovedì 07 Novembre 2013 alle ore 21:00 ad Acquasparta la gara del campionato di serie C femminile rinviata domenica 27 ottobre 2013 alle ore 18,30 con la Cmp volley Acquasparta. Una partita molto difficile con una formazione che, seppur neopromossa, è una delle squadre destinate a lottare fino in fondo per questo campionato.
Squadra solida quella locale che non ha nulla della matricola, ma tutto della squadra competitiva per questo campionato regionale e solida in tutti i reparti con in cabina di regia la veterana Petrelli, opposta Guerreschi, laterali Carboni e Todini, al centro Muzi e Rosa, libero Grechi. Nell’ultima gara a Castingion del Lago le atlete guidate da Consuelo Petrocchi hanno interrotto alla 31 gara le vittorie consecutive confermandosi squadra solida e di grande valore. Le tifernati, reduci dal successo casalingo con l’Amerina, vogliono continuare il percorso di crescita di gioco e di atteggiamento. Giorgi e compagne hanno ben chiaro che questo campionato sarà lungo e difficile e per questo il tecnico Dini, continua il duro lavoro di palestra con la squadra. Un lavoro che le ragazze hanno affronatato con grande determinazione e che proprio in questa difficilissima trasferta infrasettimanale sono chiamate a dare conferma dello stato di salute.
CMP Acquasparta: Guerreschi, Carboni, Muzi, Rosa, Todini, Petrelli, Guerrini (L1), Ubaldi, Ascani, Romani, Barbabella, Grechi (L2). All. Consuelo Petrocchi.
GHERARDI CARTOEDIT Città di Castello: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini F., Giorgi, Budassi, Cesari (L2). Bonci, ,Caselli, Gambino, Mancini I., Vagnuzzi, Bracchini (L1), All. Stefano Dini.
Ufficio Stampa