La seconda giornata del girone C di B1 regala il primato in solitaria all’Aurispa Alessano che si impone per 3-1 sulla Vibrotek Pulsano regalando una buona prestazione ai suoi tifosi e rimanendo a punteggio pieno. Distanziati da un punto ci sono i “cugini” dei Falchi Salento, anch’essi partiti con il piede giusto. La squadra di mister Cavalera si è imposta per 3-1 a Messina.

In scia con quattro punti il Trapani che esce sconfitto per 3-2 dall’incontro contro il Club Italia. A quota tre punti c’è il trio Casandrino, Potenza e Cosenza. Mentre quest’ultima formazione ha osservato un turno di riposo, le prime due compagini si sono affrontate sul parquet dei napoletani, che si sono imposti con un secco 3-0 riscattando la sconfitta della prima giornata proprio contro l’Aurispa. A due punti troviamo Club Italia e Lamezia. La formazione calabra ha regolato in casa per 3-2 il Martina, quest’ultima al debutto in stagione avendo osservato il turno di riposo nella prima giornata. I tarantini hanno un punto in classifica come i “cugini” del Pulsano. Chiude la graduatoria il Messina, ancora ferma al palo con zero punti.

L’ottimo avvio di stagione, con due vittorie su Casandrino e Pulsano, favorite per la vittoria del girone, ha regalato tanto entusiasmo tra le file biancoazzurre. Il morale è alle stelle anche se tutta la squadra è consapevole che si è solo all’inizio dell’avventura e che il percorso è ancora lungo e pieno di insidie.

Ufficio Stampa