Domenica a Verona a ranghi ridotti per onorare l’impegno sportivo
Riprende il cammino dei giovani atleti estensi nel campionato di Football Americano U19, che pur tra mille difficoltà intendono onorare l’impegno sportivo.
Dopo aver dovuto rinunciare al primo impegno casalingo contro gli Hogs di Reggio Emilia per gli infortuni che non permettevano di schierare un numero sufficiente di atleti a roster i ragazzi di coach Mantovani tornano in campo a Verona contro i Redskins.
Entrambe le formazioni sono alla ricerca dei primi punti ma per i ragazzi estensi si tratta di una ennesima prova di orgoglio e maturità per onorare un impegno sportivo che una serie di circostanze, non ultime gli infortuni di diversi atleti, sembrano voler rendere ancor più ostico di quello che si pensava.
Il kick off è previsto alle 15:00 di domenica 20 ottobre sul campo della polisportiva Europa, in via Germania Zai a Verona.
Non sarà il risultato finale a determinare il successo di questa partita ma la testimonianza dell’impegno che questi giovani atleti stanno profondendo per onorare fino in fondo l’impegno che anche società e coaching staff stanno sostenendo.
Partite del weekend del campionato U19
Sabato 19 ottobre
Guelfi Firenze – Storm Pisa
Warriors Bologna – Angels Pesaro
Domenica 20 ottobre
Grizzlies Roma – LEGIO XIII ROMA
Giants Bolzano – Hogs Reggio Emilia
Saints Padova – Cavaliers Castelfranco
Hurricanes Vicenza – Lions Bergamo
Marines Lazio- Crusaders Cagliari
Dolphins Ancona – Doves Bologna
Seamen Milano – Giaguari Torino
REDSKINS VERONA – AQUILE FERRARA
Blacks Rivoli – Rhinos Milano
Ufficio Stampa Aquile