Per l’Altotevere Città di Castello è arrivata l’ora della presentazione ad autorità e pubblico. Il presidente Arveno Joan ha chiamato a raccolta autorità ed appassionati per venerdì prossimo 11 ottobre alle 18,30 al Palakemon di San Giustino per il vernissage del roster a disposizione di Andrea Radici in questo storico campionato di serie A1.

 

Ed a presentare l’evento il massimo dirigente tifernate ha chiamato un grande amico di Città di Castello, una firma prestigiosa dell’universo pallavolistico nazionale quale è Lorenzo Dallari, vicedirettore di Sky Sport, telecronista di innumerevoli partite (circa 1200), comprese le ultime Olimpiadi di Londra, culminate con la medaglia di bronzo degli azzurri di Berruto. Una presenza quindi di grande rilievo per  la società altotiberina e si spera anche beneaugurante per la stagione che attende Corvetta e compagni.

Nell’ultima settimana prima dell’esordio contro Piacenza fissato per domenica 20 ALLE 18 AL Palakemon, i ragazzi biancorossi giocherann o il Memorial Nonno Gino a Sora: nella semifinale in programma sabato alle 17, l’Altotevere affronterà proprio i padroni di casa della Globo, mentre nell’altra gara si affronteranno l’Andreoli Latina e la Sidigas Atripalda. Domenica alle 16 andrà in scena la finale per il terzo e quarto posto, a seguire quella per la vittoria finale.

Ed infine martedì prossimo a partire dalle 15,30 al Salone d’onore del Coni a Roma ci sarà la presentazione dei campionati di serie A e consegna dei premi di Lega del 2012-2013: per la serie A2 il Premio “Costa-Anderlini” riservato al miglior tecnico andrà ad Andrea Radici mentre il premio “Badiali” per il miglior under 23 della stagione andrà a Matteo Piano.

Altotevere Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli