Alla vigilia dell’appuntamento con l’Alfonsine, il Ravenna FC ha ufficializzato l’inserimento in squadra di Davide Mandorlini che già da qualche settimana si era unito al gruppo per gli allenamenti. Il DS Alessandro Brunelli ha così commentato la decisione di tesserare il difensore: “L’esiguità della rosa ci ha fatto riflettere e abbiamo deciso….

di cogliere questa opportunità, anche nell’ottica di riportare i calciatori ravennati in squadra. Mandorlini sarà sicuramente un’arma in più per noi”.

 

Mandorlini, che ha già vestito la maglia giallorossa due stagioni fa e nel 2001 quando il Ravenna militava in serie B, commenta così il suo approdo in squadra: “Sono molto contento di essere qui, Ravenna è la mia città e poter tornare a giocare per questa squadra è un grande onore. Questa è stata fin da subito la scelta che ho preferito, spero di poter dare una mano per riportare in alto il Ravenna vittoria dopo vittoria.

Intanto tutto è pronto per la partita di domani contro l’Alfonsine e questa mattina al campo di Glorie i ragazzi hanno compiuto il consueto appuntamento di rifinitura. La gara di domani sarà un’importante occasione per riscattare la sconfitta di domenica scorsa e dare una gioia ai propri tifosi tra le mura amiche del Benelli. Anche per questo appuntamento al Benelli è previsto il coinvolgimento dei ragazzi delle squadre ravennati aderenti alla franchigia: alle 14:00 si giocherà l’incontro tra i pulcini di Cral Mattei e Fornace Zarattini e a seguire i piccoli calciatori saranno protagonisti dell’accompagnamento in campo.