Sebbene sia solo alla seconda edizione, continua a crescere l’attenzione intorno alla Granfondo Campagnolo Roma. L’evento, che già nel 2012 ha richiamato alla partenza oltre 6000 persone provenienti da tutto il mondo, anche quest’anno avrà una folta rappresentanza di stranieri, attirati dalla possibilità di conoscere e vivere Roma e la sua Provincia in sella ad una bicicletta.

In attesa di vedere migliaia di appassionati tutti in fila sotto al Colosseo in attesa di partire, la Granfondo Campagnolo Roma fa suo un altro record: sarà infatti la prima Granfondo ad avere una propria bicicletta, personalizzata  e realizzata appositamente da cicli Lazzaretti. L’azienda romana sta producendo i mezzi per un gruppo di ciclisti brasiliani che saranno al via il 13 ottobre. Di qui l’idea di una bici pensata appositamente per l’evento, ad ulteriore conferma dell’importanza che ha assunto questa manifestazione nel panorama degli eventi internazionali organizzati a Roma.
Acquistando la bicicletta personalizzata, i turisti porteranno così a casa (ed in questo caso anche per le strade delle loro città) i colori di Roma e della sua Granfondo, a ricordo di una splendido evento.

Nella foto: il Presidente del Comitato organizzatore Gianluca Santilli insieme a Simone Lazzaretti ed al telaio appositamente realizzato

Ufficio Stampa