Portano a termine la gara Croce-Gallo (Rally Team 971) e Cochis-Manganone

(Rally Elba Storico). Bignardi-Boggio, invece, sono costrette invece al ritiro

Debutto positivo nelle “moderne” per Biella Corse, che questo fine settimana a Chieri, con l’equipaggio Luca Croce ed Erica Gallo, ha preso parte, con una Peugeot 106 Rallye FA5, alla quarantesima edizione del Rally Team 971.

In realtà quello di questo fine settimana è stato un doppio debutto” ha raccontato al termine la navigatrice “poiché questa è stata anche la “prima volta” di Luca su questa 106. E’ andato tutto bene: la macchina non ha avuto problemi, il pilota è migliorato prova dopo prova e l’assistenza … è stata veramente ai “massimi livelli”. Va ricordato che l’equipaggio ha chiuso la gara al 73mo posto assoluto, sesto nella classe FA5.

Al Rally Elba Storico, invece, decimo appuntamento del Campionato Europeo Rally Storici e penultimo del Campionato Italiano Rally Storici, soltanto Maurizio Cochis e Milva Manganone hanno portato a termine la gara, chiudendo, con la loro Autobianchi A 112 Abarth 70 HP, al 45° posto assoluto, 18mi del secondo raggruppamento e primi nella classe fino a 1150 cc. L’equipaggio femminile Isabella BignardiPaola Boggio, invece, in gara con un’Opel Kadett GT/E, si è dovuto ritirare nel corso della decima prova, la seconda dell’ultima giornata di gara.

Per la scuderia Biella Corse – Massimo Gioggia