Il Gabicce Gradara brinda ai suoi primi tre punti in campionato, quelli ottenuti domenica nel primo impegno casalingo contro l’Ilario Lorenzini. Raggiante il mattatore William Muratori: dopo due partite infatti il bomber rossoblù ha già messo a segno quattro reti, tre nell’ultima sfida. “Sono contentissimo per la tripletta, lo scorso anno è arrivata il due dicembre. –confessa l’attaccante- In settimana mi ero allenato poco a causa di un problema muscolare, ma sono veramente felice di avere esordito così, non potevo chiedere di meglio. Ringrazio i miei compagni che mi assistono e una dedica speciale va a mio padre che mi segue sempre e allo splendido pubblico che ci accolto domenica scorsa regalandoci una carica incredibile”.
Che partita è stata quella contro il Barbara a suo avviso?
“Di certo molto combattuta, il risultato è bugiardo, anche se noi abbiamo capitalizzato tutte le occasioni che ci si sono presentate. Devo ammettere che senza il rigore parato da Giacomo Palazzi sul due a uno, avremo visto una partita sicuramente diversa. Poi gli avversari sono rimasti in dieci nel secondo tempo, e per noi è stato più semplice. L’Ilario Lorenzini mi ha fatto una buonissima impressione, sono certo che arriveranno tra le prima posizioni”.
Domani sfiderete l’Urbino Pieve
“Si non conosco la squadra, ma mi hanno detto che è molto valida ed è fra le favorite per la conquista della parte alta della classifica. Noi cerchiamo di affrontare ogni partita dando il massimo, cercando di vincere, poi con il tempo tireremo le somme”.
Veronica Lisotti
Addetta Stampa