Impianto Gianni Vassallo aperto sabato 21 settembre a Bogliasco. Dalle 10 alle 14 le piscine e la palestra, completamente rinnovata, saranno a disposizione di quanti vorranno, gratuitamente, per conoscere e provare la tante attività proposte dalla Rari Nantes Bogliasco per la prossima stagione.

 

Eccezionali maestri di cerimonia, gli atleti delle due prime squadre, i campioni di Rarirosa e Rariazzurra, che accoglieranno il pubblico per indirizzarlo in un viaggio attraverso il benessere e lo sport.

Nelle due piscine, la vasca di 33 metri e la piccola, in ambiente protetto con acqua a 30 gradi e accesso agevolato, tutte le discipline acquatiche: corsi nuoto neonati, future mamme, bambini e adulti, nuoto terza età, aquagym, tapis roulant, aquabyke, la novità aquakombat, nuoto libero, aquagol, pallanuoto, nuoto sincronizzato.

Nella palestra, completamente rinnovata: g.a.g., total body workout, vertebrale, tono-pilates, body workout-pilates, cardio tono e step tono, funzional body, walking program, difesa personale, balli di gruppo.

La Rari Nantes Bogliasco è tornata con nuovi spazi, nuove, idee, nuova energia: uno staff tecnico esperto e qualificato, istruttori specializzati Fin, laureati in Scienze Motorie.

Un sabato diverso, un’open day da trascorrere insieme, da gustare, focaccia, offerta, compresa.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco