La preparazione tecnico atletica della squadra maggiore, quella che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie B1 femminile, prosegue secondo i programmi stabiliti da coach Morales. Nel frattempo, i dirigenti biancazzurri hanno ufficializzato una new entry nello staff tecnico: si tratta di Tony Maggiore che guiderà le squadre under (14 e 16).
Il tecnico mesagnese (la sua carriera di allenatore è iniziata nella sua città natale, più di dieci anni fa, e nelle ultime due stagioni, con la società sportiva Santissima Annunziata ha ottenuto lusinghieri risultati nei campionati nazionali Csi) da atleta ha indossato la maglia della Volley San Vito e ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria.
In realtà, quindi, si tratta di un gradito ritorno, sia pure sotto altra veste.
“E’ così – conferma il presidente del sodalizio sanvitese, Luigi Sabatelli. Tony è una nostra vecchia conoscenza e questa collaborazione quale tecnico delle nostre squadre under ci rende davvero felici.”
Tornando al campionato di B1, è ormai imminente il lancio della campagna abbonamenti: “Partiremo nei prossimi giorni con la distribuzione delle tessere” assicura il presidente.
Ufficio Stampa