Kevin Durant protagonista della campagna Nike KDI “New Season. Are you Ready?” per Foot Locker

La superstar dell’NBA Kevin Durant raduna l’Unità Investigativa Atleti in Europa Durant si allea con Foot Locker per il lancio della campagna KDI “New Season. Are you Ready?”

Nella campagna KDI “New Season. Are you Ready?” Kevin Durant e il suo team investigativo d’elite propone sfide agli atleti europei che si stanno avvicinando verso la nuova stagione.
Il team di agenti speciali, guidato dal fenomeno dell’NBA Durant, esplorerà l’Europa premiando gli atleti che si stanno impegnando molto e smascherando chi non lo sta facendo. Fin dall’inizio della missione europea, l’unità di agenti speciali KDI è composta da Dirk Nowitzki, il fenomeno tedesco del basket che attualmente gioca nei Dallas, Marco Belinelli, giocatore di basket italiano attualmente nel San Antonio e Perri Shakes-Drayton, attuale medaglia d’oro europea nei 400 m e nella staffetta 4×400.

Che si tratti di basket, di running o street style, i consumatori saranno incoraggiati a dimostrare alla KDI Unit come stanno prendendo sul serio la nuova stagione, usando l’hashtag #ReadyOrNot su Facebook, Twitter e Instagram.
Tutti i giorni a partire da oggi fino al 29 settembre, Foot Locker insieme a Durant e al suo team di agenti speciali sceglierà le immagini migliori e le caricherà su www.Footlocker.eu/kdi .

La KD VI, l’ultima scarpa firmata Kevin Durant, è disponibile nei negozi Foot Locker e online. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo.

Foot Locker ha lanciato una gamma a quattro stelle per uomo e per donna progettata per il campo e per la strada che comprende la Nike KD VI, Nike Air Max 2013, Jordan Flight Origin e Jordan Son of Mars.

Per prendere parte alla campagna KDI “New Season. Are you Ready?” visita www.footlocker.eu/kdi.

Vanessa Del Rosso
Probeatagency