Presentazione ufficiale sul Palco di San Vito e lancio campagna 2013/2014
OMEGNA – Torna a battere forte il cuore della Paffoni Fulgor Basket e lo fa nel magnifico scenario offerto dalla festa di San Vito di Omegna.
Ieri sera, nonostante la pioggia e davanti a un numeroso pubblico cornice attiva dell’evento, è stato presentato l’intero Mondo Fulgor dal minibasket, passando per le under, fino ad arrivare alla prima squadra: il sogno di ogni ragazzo.
Un cuore che batte: questa la chiave della presentazione, ripresa anche dal video proiettato. Un “nuovo cuore” destinato a battere in coro, per una passione unica, grande, fatta di voglia di stare insieme, divertirsi e vincere.
Sul palco il presidente Ugo Paffoni ha aperto le danze lanciando l’augurio per l’annata appena iniziata. Sono intervenuti anche il direttore sportivo Michele Burlotto e il direttore generale Walter Marchesa: “L’obiettivo è quello di fare un buon campionato per rimanere nella categoria.
Una categoria dal livello molto alto. Abbiamo costruito una squadra molto giovane, ma con molte potenzialità, cercando di valorizzare i giovani della zona. È stata una magnifica serata”.
L’evento ha dato il via ufficialmente alla campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014 con lo slogan “Se te lo raccontano non è la stessa cosa” e la bella metafora con la gravidanza: una storia fatta di amore e passione, come quella che una madre riversa sul suo piccolo, come quella che una volta scoperto lo “spettacolo” che questa società può offrire diventa un appuntamento irrinunciabile.
Si crea un legame destinato a crescere, un “filo” tra sostenitori, squadra, ragazzi che inseguono un sogno.
Listino Abbonamenti:
Abbonamento “Supertifoso” – 15 partite con poltrona nominale riservata – 150,00 euro
Abbonamento Standard – 15 partite – 100,00 euro
Ogni ragazzo iscritto nel settore giovanile ha diritto a due abbonamenti standard al prezzo speciale di 50,00 euro ciascuno.
PAFFONI FULGOR BASKET
Ufficio Stampa e Comunicazione