DOMENICA IL RIENTRO IN GARA DOPO L’ALLENAMENTO IN ALTURA
Dopo un periodo di allenamento in altura Alessandro Fabian torna in gara. La settima tappa di World Triathlon Series in programma a Stoccolma sarà lo scenario del rientro dell’atleta azzurro.
“la gara mi servirà per ritrovare i ritmi gara dopo tanto allenamento – racconta Ale – in Namibia ho lavorato sodo, ora si tratta di trasformare il lavoro fatto in ritmo e qualità”.
Per la seconda parte della stagione Fabian ha segnato alcuni appuntamenti cui tiene particolarmente: “Quando sono in gara mi impegno sempre al 100% – continua Fabian – mi piace gareggiare e non concepisco le competizioni come tappe di allenamento. Tuttavia in questa seconda parte voglio fare particolarmente bene ai campionati italiani (in programma il primo week end di settembre) ed in occasione della tappa di World Triathlon di Londra (metà settembre). Si correrà sullo stesso percorso delle Olimpiadi dello scorso anno e ci saranno i migliori triatleti del mondo. Spero di essere al top per quella gara”.
Fabian gareggerà a Stoccolma domenica 25 agosto. La partenza è prevista per le ore 15.30.
Nella foto: Fabian in Namibia in uno dei rari momenti di svago.
Foto: Dopo tre settimane abbastanza intense torniamo a casa. Poche ore e si riparte x Stoccolma. Altra tappa di WTS. Sarà un bel divertimento. Per chi volesse seguire la gara seguiteci su triathlon.org live.
Immediately Comunicazione
Ufficio stampa Alessandro Fabian