Giovedì 20 giugno a Canale la “Gran disfida al cordino”: in campo Campagno, Vacchetto, Corino e Galliano

Gli appassionati di balon possono prepararsi: giovedì 20 giugno a Canale è in programma un grande evento sportivo che vedrà in campo i primi quattro classificati al termine del girone di andata del campionato di serie A. Bruno Campagno, Massimo Vacchetto, Roberto Corino e Luca Galliano: saranno loro i protagonisti del torneo “Gran disfida al cordino”, organizzato dalla Pallonistica Canalese con il patrocinio di Fipap e Lega delle Società.

Un vero evento, una sfida uno contro uno, nella specialità spettacolare del “cordino”, che già nel passato vedeva gli sferisteri riempirsi in occasione delle sfide tra i big.

Il torneo prevede l’assegnazione di un ricco montepremi (6.000 euro al primo, 3.000 al secondo, 1.000 ai terzi ex equo): il programma prevede la prima semifinale tra Bruno Campagno e Luca Galliano alle ore 20,30 del 20 giugno; a seguire scenderanno in campo invece Massimo Vacchetto e Roberto Corino, sempre uno contro uno. I due giocatori vincenti le semifinali si affronteranno quindi nella stessa serata per la finalissima

Ufficio Stampa