In occasione del trentesimo anniversario della vittoria del Roland Garros, le coq sportif firma la capsule collection Arthur Ashe, disponibile in edizione limitata. 
Con il suo stile sport-chic, allo stesso tempo rétro e contemporaneo, la collezione Arthur Ashe è composta da quattro articoli, essenziali e curati, prodotti ciascuno in 83 esemplari. 
In  omaggio ai più grandi tennisti, un colore raffinato, il bianco, ornato dai simboli emblematici di le coq sportif: le bordature in blu, bianco e rosso e il logo Practice ripreso dagli archivi del 1975.
Cardigan, giubbino e polo, ispirati dai completi da tennis, sono accompagnati dalla moderna reinterpretazione della scarpa originale di Arthur Ashe.


Il modello Arthur Ashe Crafted Clay sorprende grazie ai suoi dettagli:
– la preziosa pelle scamosciata e la suola dentellata in EVA espanso sono gli elementi che caratterizzano la scarpa e la rendono molto contemporanea.
– Il color ocra intenso e il bianco creano dei giochi di contrasto; risaltano i dettagli in rilievo e la riproduzione originale della firma del campione.

Come per gli oggetti più preziosi, vengono forniti dei guanti di cotone bianco, ciascuno numerato con ricamo a mano.

LE COQ SPORTIF
Ufficio Stampa

Probeat Agency
V. Tentorio