Team Legend Miche Gobbi: Bertuola terzo alla GF Damiano Cunego

Nella prova veronese il trevigiano arriva a giocarsi in volata il successo: chiude al terzo posto. Bene Minuzzo, settimo nella granfondo, e Masiero, quinto nella mediofondo. Buoni risultati anche alla Maratona degli Appennini.

4 giugno 2013, Forlì (Fc) – Il Team Legend Miche Gobbi ha messo in bacheca un altro podio, ancora una volta grazie all’ottima prestazione di Alessandro Bertuola che, domenica 2 giugno, ha saputo disputarsi in volata il successo nella GF Damiano Cunego, spuntando sul traguardo di Verona un buon terzo posto.

Il trevigiano si è inserito nella fuga decisiva per la gara, con il drappello di cinque uomini che è arrivato a giocarsi la vittoria in prossimità della linea di arrivo con un discreto margine sui più immediati inseguitori. Allo sprint il corridore del Team Legend Miche Gobbi ha agguantato il podio della manifestazione veronese, siglando un altro risultato di valore.

Alle sue spalle Paolo Minuzzo ha ottenuto un distinto 7° posto. Nella mediofondo bene anche Andrea Masiero, che ha conquistato la quinta piazza assoluta.

Il Team Legend Miche Gobbi aveva già ben figurato anche alla Maratona degli Appennini, svoltasi a Sansepolcro (Ar) domenica 26 maggio, dove Carlo Muraro ha tagliato il traguardo in 9a posizione e Minuzzo in 13a.

FOTO ():
http://www.playfull.it/pub/press/team-legend-2013/20130604/alessandro-bertuola-in-azione-alla-gf-cunego.jpg
Alessandro Bertuola in azione alla GF Damiano Cunego (ph Newspower Canon)

Ufficio Stampa Team Legend Miche Gobbi

Play Full – Agenzia Stampa