Vigilia di campionato per la Cassa Rurale che, dopo lo scivolone patito a Brugherio contro i Diavoli Rosa torna tra le mura amiche del Parini per affrontare sabato 16 marzo, il Power Volley Milano, terzo in classifica e reduce dal successo casalingo della scorsa settimana contro Crema.

“Milano ha ripreso a vincere con continuità E’ sempre stata una buona squadra che ha aggiunto Ardu e Rigoni, due giocatori di assoluto valore per la serie B. E’ sicuramente una delle squadre più accreditate per centrare l’obbiettivo dei playoff”, commenta l’allenatore della Cassa Rurale Massimo Della Rosa.

Un sestetto, quello meneghino, molto rafforzato rispetto al match di andata: “Ardu è un regista di grande esperienza, molto preciso e con grande personalità che riesce a dare sicurezza agli attaccanti. Rigoni ha dato grande equilibrio nella fase di cambio palla ad una squadra che è sempre stata molto buona nella fase break”, ha chiuso l’allenatore canturino.

Come nel match andata saranno moltissimi gli ex canturini in campo (Rolfi, Seregni e Daolio), in panchina (Maranesi e Bottino) e “dietro la scrivania” (Carlos Rasores è stato lo scorso anno tem manger della Libertas Cassa Rurale Cantù in serie A2)

Ufficio Stampa – Diego Fumagalli