Sabato la Rarirosa gioca alla Vassallo, ore 16.30, contro il Bologna, arbitri Ceccarelli e Monnis. Partita importante per consolidare il posto in classifica, due punti separano le squadre, bolognesi sotto, bogliaschine sopra. C’è bisogno del grande pubblico, l’ottavo uomo in campo, ed è così che mister Bettini, prima impegnato con la Rariazzurra contro il Posillipo, e le sue ragazze, omaggeranno chi sceglierà di trascorrere un bel pomeriggio di grande sport con una scelta di prodotti Star: pallanuoto e gastronomia. Motivo in più per esserci.

Della partita parla la ex Millo, lo fece anche all’andata e finì in pareggio, non sia mai che.

Alessia si può fare meglio:-“Siamo in un momento positivo e vogliamo continuare così. Là eravamo a casa loro, sabato vengono a casa nostra. Ci sarà il pubblico e la voglia di giocare come abbiamo fatto in queste ultime partite”.

Sei punti pesantissimi e non scontati, ad Imperia e contro la Roma:-“La squadra di Capanna ha cominciato subito forte, con aggressività, per farci capire che non sarebbe stato facile infatti siamo andate sotto di quattro gol, a zero, poi ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette che volevamo vincere. E’ cambiata la partita, in acqua c’era una squadra. Contro la Roma non ho giocato molto perché caricata di due espulsioni già nei primi minuti, ma le mie compagne sono state proprio brave. Un calo nel secondo tempo, ci hanno ripreso, poi abbiamo ricominciato con calma, costruendo le azioni”.

Notizie da Bologna:-“Ho l’impressione che vengano qui con l’intenzione di non farci vincere, conoscendo come lavora l’allenatore e come recepiscono le ragazze. Sono una buona squadra, rinforzata dalla straniera: nulla è impossibile”.

Come state preparando la sfida:-“Bene, in settimana ci è capitata anche una punizione di nuoto, arriviamo in ritardo e questo non va bene. Abbiamo comunque parlato, provato, visionato il video”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco