Nessun intoppo nella preparazione della Pallacanestro Trapani alla gara interna di domenica prossima 20 gennaio contro Francavilla (PalaDespar, ore 18). Oggi (ore 18) e domattina (ore 10.30) ultime due sedute per la formazione granata, che rifinirà la sua preparazione settimanale. L’unico indisponibile continua ad essere ovviamente Gennaro Valentino: il play-guardia si sta sottoponendo a terapia e sta lavorando a parte per il suo infortunio muscolare.

DICHIARAZIONI

Valerio Napoli (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “E’ fuori di dubbio che aver subito a Francavilla la prima sconfitta stagionale, peraltro, avendo giocato una partita abbondantemente al di sotto dei nostri standard, regala al gruppo una motivazione supplementare per la gara di domenica prossima. Ma attenzione: Francavilla si è guadagnata con merito e sul campo il ruolo di sorpresa del nostro girone, ottenendo una serie di vittorie importanti e prestigiose. E’ una squadra molto giovane, che utilizza nove uomini e tutti danno un buon contributo alla causa. Il loro starting-five è composto dal playmaker Riciotti, dalla guardia Nobile, dall’ala piccola Sodero, dall’ala forte Comignani e del centro Rotondo. Partono dalla panchina e godono di buon minutaggio il regista Mascherpa, l’esterno Dagnello e i lunghi Musci e Serpentino. Completa l’organizzazione difensiva di questa formazione, che arriverà a Trapani da due sconfitte consecutive e quindi sarà animata da voglia di riscatto. Perciò, giusto avere grande voglia di vincere ma Francavilla è un’avversaria che va rispettata e, oltre a grande furore agonistico, va anche utilizzata molto la nostra lucidità”.

PROMOZIONE SUI BIGLIETTI PER PALL. TRAPANI-FRANCAVILLA

Tutti gli abbonati della  Pallacanestro Trapani, di qualsiasi ordine, che porteranno 2 (due) amici o familiari alla partita, potranno acquistare 2 (due) biglietti interi di Gradinata al prezzo complessivo di 7,50 euro, acquistabili solo presso la sede sociale del PalaDespar entro le ore 12 di domenica. Il costo del biglietto per le donne, invece, sarà di 4 (quattro) euro, acquistabili solo al botteghino del PalaDespar nel pomeriggio di domenica.