Ford Italia partner del nuovo tour del popolare attore romano
Ford Italia è partner del nuovo tour romano di Enrico Brignano, che debutterà al Gran Teatro di Roma riproponendo, a grande richiesta, lo spettacolo “Tutto suo padre… e un po’ sua madre”
Per  la  logistica  dell’evento  Enrico  Brignano  utilizzerà  due  B-MAX,  che  permetteranno spostamenti veloci, intelligenti e in sicurezza nella Capitale, grazie alla dotazione tecnologica del veicolo multi-activity Ford.
Roma, 13 dicembre 2012 – Ford Italia è partner del nuovo tour romano di Enrico Brignano, che debutta oggi al Gran Teatro, riproponendo, a grande richiesta, lo spettacolo “Tutto suo padre… e un po’ sua madre”. Lo spettacolo resterà in calendario fino al 23 dicembre, e,  successivamente, dal 26 al 31 dicembre.

 

Per l’intera durata del tour romano, Enrico Brignano affiderà i propri spostamenti alla comodità e all’accessibilità  della  nuova B-MAX,  il  veicolo  multi-activity  Ford  di  nuova  generazione  che permette  di  muoversi  con  agilità  e  in  sicurezza  anche  nelle  congestioni  del  traffico  che tradizionalmente caratterizzano periodo natalizio nella Capitale.
Per un attore di teatro la tempestività degli spostamenti è un elemento imprescindibile della propria vita,  e  la  puntualità  è  un ordine.  Per  questo  Enrico  Brignano  utilizzerà  un’auto  intelligente,  che garantisce il comfort, la qualità e le rifiniture premium di una vetture di categoria superiore, ma con tutti i vantaggi di un modello compatto capace di muoversi con agilità nei centri cittadini. 
L’ampio spazio di accesso all’abitacolo garantito dal sistema Ford Easy Access Door, si unisce alla comodità  delle  porte posteriori  scorrevoli  per  permettere  un  accesso  agevole  anche  in  spazi ristretti. In questo modo è possibile affrontare le sfide della mobilità quotidiana senza rinunciare al comfort o alla sicurezza.
Anche la dotazione di sicurezza comprende infatti dispositivi precedentemente riservati a vetture di categoria  superiore,  come  il  sistema  di  connettività  e  comandi  vocali  avanzati  Ford  SYNC  e  il sistema di frenata automatica alle basse velocità Active City Stop, che arresta automaticamente l’auto in caso di collisione imminente alle basse velocità, per esempio al semaforo, o quando ci si muove lentamente nel traffico.

Ufficio Stampa Ford Italia