ECCO MALAGO’ E NOHMAN

Doppio colpo di mercato per la Sambo. Arrivano alla corte del presidente Michele Lodi Marco Malagò e Daniele Nohman, due grandi giocatori pronti a dare una grossa mano alla compagine rossoblù da qui al termine del campionato.

Un nuovo alfiere per l’attacco e un rinforzo di grande spessore per la difesa, che già dall’ allenamento di questo pomeriggio sono a disposizione di mister Migliorini.

Michele Lodi: “Con l’arrivo di Malagò e Nohman probabilmente abbiamo chiuso il cerchio. Assieme ad Alessandro Dusi e a mister Migliorini crediamo di aver rinforzato la squadra in maniera oculata. I nuovi arrivi sono tutti motivati e con una gran voglia di scendere in campo; ora abbiamo tutto quello che ci serve per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Marco Malagò, veneziano classe ’78, è un difensore che ha legato il suo nome e la sua carriera a società come Genoa e ChievoVerona, formazioni con le quali ha collezionato più di 200 presenze fra serie A e B. Difensore duttile che può giocare sia esterno che centrale, la scorsa stagione Malagò ha indossato la maglia del Lumezzane (Prima Divisione – 22 presenze).

Malagò: “Arrivo con la motivazione giusta e con una gran voglia di giocare, in questi mesi mi sono allenato e la partita la domenica mi manca. La Società mi ha trasmesso grande entusiasmo e ambizione, le stesse che ho io. Confrontarsi con la Serie D sarà una bella sfida, sono pronto a calarmi nella mentalità della categoria per dare il mio contributo alla squadra”.

Daniele Nohman, attaccante nato a Roma il 6 agosto 1984, è in grado di ricoprire sia il ruolo di punta esterna che centrale. Un bomber che negli anni ha dimostrato di aver affinato sempre più il fiuto del gol e che fa del movimento e della forza fisica le sue doti migliori. Nel 2010/11 la sua miglior stagione in Serie D con 21 reti e 10 assist nell’Asti. Arriva a San Bonifacio dal Tortona Villavernia dove ha collezionato 11 presenze e 6 reti.

Nohman: “Sono felice di essere arrivato alla Sambo, qui c’è voglia di fare davvero bene e di raggiungere obiettivi importanti. La Società mi ha fin da subito fatto un’ottima impressione e ho deciso di sposare il progetto rossoblù. È la prima volta che mi confronto col girone veneto-fiulano di serie D, sarà una bella sfida, io comunque sono pronto a dare il massimo e a mettermi a disposizione del mister”.

La Sambonifacese ufficializza anche le partenze dei giovani Boseggia, destinazione Clodiense (avversaria della Sambo il 22 dicembre p.v.), Caldana, approdato al Vigasio, e di Saoncelli che va a rinforzare il Raldon. Tutte operazioni decise per dare la possibilità a ragazzi molto giovani di giocare e maturare esperienza.

Ufficio Stampa

Matteo Dani