Salgono a 41 i titoli mondiali conquistati da Nolangroup. Ad Eicma Jorge Lorenzo fa tappa allo stand dell’azienda italiana per incontrare i fan.

Da 41 anni Nolangroup si dedica con passione alla produzione di caschi 100% Made in Italy. Oggi è orgogliosa di celebrare il terzo Titolo Mondiale MotoGP con Jorge Lorenzo, dopo i due conquistati da Casey Stoner (MotoGP 2007 & 2011).

Per festeggiare con Nolangroup la conquista del titolo mondiale Jorge Lorenzo farà tappa allo stand dell’azienda il 15 novembre alle 14. Un’occasione per tutti i fan di incontrare uno dei piloti che stanno segnando la storia del motociclismo. Inoltre, anche Carlos Checa e Marco Melandri saranno protagonisti di una sessione di autografi sabato 17 novembre rispettivamente alle 11.30 e 13.30 (eventuali cambiamenti saranno pubblicati sulla pagina Facebook www.facebook.it/Nolangroup).

All’interno dello stand Nolangroup gli amanti delle piste potranno provare in anteprima il nuovo X-802R, il top di gamma che Jorge Lorenzo e gli altri portabandiera del gruppo hanno aiutato a sviluppare attraverso i loro preziosi feedback direttamente dalle piste. Grazie a loro, X-802R è uno dei ben 9 modelli che Nolangroup presenta ad Eicma. Tra le grafiche non potevano mancare tre Repliche Jorge Lorenzo: Replica Lorenzo Black, Replica Lorenzo Moon e Replica Lorenzo Mamba.

Nolangroup, una storia tutta italiana fatta di 41 Titoli Mondiali.

Ufficio Stampa NOLAN