PRESENTAZIONE, ALLENAMENTO CONGIUNTO CON CHIERI E NON SOLO…

Primo vero appuntamento della stagione domani, anche se non si tratta ancora di campionato o altre gare ufficiali, per la Universal Volley al PalaCasaModena. Le Tigri Bianconere si tolgono il velo e si apprestano a ricevere il primo caloroso abbraccio dal proprio pubblico in una giornata-evento che in un qualche modo segna l’inizio vero e proprio dell’annata sportiva.

A partire dalle ore 17, infatti, andrà in scena la presentazione della squadra e dello staff tecnico per la stagione 2012/13, mentre a seguire si terrà l’allenamento congiunto contro la Duck Farm Chieri Torino di Francesca Piccinini, Martina Guiggi e compagne.

Dopo lo spettacolo offerto la scorsa settimana in Piemonte, quando le nostre Tigri si sono imposte per 3-1 sul quotato avversario, le due squadre si ritrovano ancora una volta di fronte per dare vita ad un allenamento congiunto utile a rodare sempre più i meccanismi in vista del campionato, ma anche per regalare al pubblico una giornata di grande pallavolo vista la presenza, da entrambe le parti, di alcune tra le più forti giocatrici in circolazione in Italia e nel mondo.

L’ingresso è gratuito per tutti.

Ma questo non è tutto. Per l’intera mattinata, dalle 9 alle 12, gli uffici della società rimarranno aperti per consentire a chiunque di avere maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti e per acquistare direttamente la propria tessera. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16, verrà invece allestito uno stand nell’atrio principale del PalaCasaModena. Più in particolare sarà possibile:

Ritirare gli abbonamenti gratuiti di Gradinata “Teniamo Botta” per i residenti nei comuni colpiti dal sisma che già hanno fatto richiesta, ma anche per chi volesse farla sul momento mostrando un proprio documento d’identità.


– Acquistare l’abbonamento normale di Gradinata denominato “Iniziativa Fedeltà” al costo di 30€

autorizzato alla pubblicazione:

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Universal Volley Modena