Negli scorsi giorni l’ASD Hockey Pergine Solarplus ha rinnovato quattro giocatori importanti per il proprio organico: Alessandro De Polo, Davide Mantovani, Alberto Virzi e Daniele Facchinetti.

E’ uno dei giocatori con il maggior numero di presenze con la casacca biancorossa, visto che la prossima stagione sarà la sesta disputata dall’attaccante bellunese a Pergine. Hockeista molto tenace, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nello scorso campionato, disputando 39 incontri e mettendo a referto 1 rete e 2 assist.

Venticinque anni (come De Polo) anche per Mantovani, l’attaccante bolzanino arrivato a Pergine nella passata stagione proveniente dal Real Torino. Nella passata stagione Davide, grazie alle esperienze maturate con le maglie di Bolzano, Milano, Settequerce, Varese e Real Torino, è stato uno dei giocatori più importanti per le linci, collezionando 44 presenze in campionato, condite da 9 reti ed 11 assist.

Alberto Virzi, nato a Bolzano il 5 maggio 1990 è un attaccante che nella sua prima esperienza perginese il giocatore è sceso in campo 45 volte, mettendo assieme un bottino di 10 punti. Daniele Facchinetti nello scorso campionato è sceso poco in campo, ma quando è stato chiamato in causa ha dimostrato il proprio valore, difendendo la gabbia biancorossa in 6 occasioni. Alla sua terza stagione con la maglia delle linci, il giovane portiere bolzanino (classe 1992) cercherà in tutti i modi d’incrementare il proprio minutaggio, con l’intento di guadagnarsi la maglia da titolare.