PRONTO AD AFFRONTARE ALLA GRANDE LA STAGIONE ADDESTRATIVA E AGONISTICA 2012/2013
GINNASTICA, DANZA, FITNESS, PATTINAGGIO UNITE SOTTO IL SEGNO DELLA COMPETENZA, DELL’ ENTUSIASMO, DELL’ EDUCAZIONE, DELLO SPORT
Tutto lo staff tecnico della nuova Società Ginnastica La Marmora si è riunito martedì sera al Pala La Marmora per fare opportuna conoscenza reciproca, per ascoltare dal Presidente Franco Ruffa le vicende complete che hanno portato alla fusione delle importanti attività già in essere di Ginnastica, Danza, Fitness e Pattinaggio in linea e Artistico, e per verificare di persona progetti e stato dei lavori di ampliamento della struttura che, già essendolo, è destinata a diventare ancor più il centro sportivo e sociale più importante di Biella, di tutto il biellese e delle zone limitrofe. Dalle Direttrici Tecniche Anna Miglietta e Paola Buzzo, ognuna per quanto di propria competenza, sono state impartite le indispensabili direttive per partire dall’inizio di settembre con il nuovo anno addestrativo 2012/2013. Ovviamente il PalaGinnastica La Marmora è, e resterà aperto, tutta l’ estate per consentire l’ abituale svolgimento del Centro Estivo e per ospitare agonisti e amanti di tutte le discipline che non possono permettersi una sosta prolungata.
Hanno portato il loro saluto i dirigenti/consiglieri in carica AnnaMaria Colombera e Alfredo Caneparo mentre non è potuto intervenire il VicePresidente Generoso De Rienzo.
Tutto lo staff, arricchito da alcuni ginnasti e atleti che non hanno voluto perdersi l’appuntamento, è pronto e scalpitante ai blocchi di partenza come si conviene a persone appassionate, che dedicano molto del loro tempo a coltivare, anche professionalmente, la propria disciplina. La novità, importantissima, di ritrovarsi in un’ unica, grande famiglia, facilita il compito dei coordinatori e dei fruitori.
Casa La Marmora, nel dare appuntamento a tutti quanti a lunedì 3 settembre, ha comunque, come già detto, sempre le porte aperte per passare giornate di addestramento e svago, per ottenere informazioni dettagliate che si possono avere anche telefonicamente allo 015/355195, ai cellulari di Anna (330/510751), Paola (338/7225831) e a mezzo internet (www.ginnasticalamarmora.it, ginnasticalamarmora@tiscali.it ).
Cordiali saluti
Biella, 1 agosto 2012 Franco Ruffa
Allegata foto
Lo staff di Ginnastica, Danza, Finess e Pattinaggio della Società Ginnastica La Marmora
ai blocchi di partenza, martedì 31 luglio, della stagione 2012/2013