CONFERMATI NELLO STAFF DELLA MOBYT

Tempo di rinnovi per lo staff tecnico che affiancherà Morea e Seravalli nella Mobyt 2012/13.

Andrea Pulidori, ferrarese classe 1966, è confermatissimo nel ruolo di responsabile organizzativo dell’area sportiva. Dopo una vita trascorsa nel mondo della pallacanestro femminile – dove ha all’attivo con la Reyer Venezia diverse finali scudetto e di Coppa Italia, nonché partecipazioni alle manifestazioni europee – “Pollo” conquista una promozione al maschile al primo colpo l’anno scorso con la Pallacanestro Ferrara. Il suo ruolo di raccordo tra campo e ufficio sarà importante anche nel prossimo campionato di DNA.

Allo stesso modo, la Pallacanestro Ferrara continuerà ad avvalersi in palestra della competenza, della passione, e delle qualità umane di Mario Capozza, Carlo Piacentini e Rossano Bonati.

Per i doc Mario” e il “masseur Carletto” – 130 anni in due, dei quali almeno la metà trascorsi a bordo campo – si tratta dell’ennesima stagione da iniziare con immutato entusiasmo al fianco della pallacanestro ferrarese.

Folgorato l’anno scorso dalla palla a spicchi dopo molte esperienze nel mondo del calcio, anche il preparatore atletico “Ros” Bonati continua la sua avventura in biancoverde.

Insieme, ognuno con le proprie professionalità, si occuperanno di tutti gli aspetti atletici e delle problematiche fisiche che Ferri e compagni dovranno affrontare nel corso della stagione.