Il Cav. Arvedi ha assunto l’impegno di sostenere la Società U.S. Cremonese per il campionato 2012/2013 pur lasciando il suo incarico che verrà assunto dall’attuale vice presidente dott. Maurizio Calcinoni.

Ci teniamo a precisare che il Cav. Arvedi e la Società U.S. Cremonese non hanno mai incontrato, parlato, o intrecciato corrispondenza con persone o società per la cessione della U.S. Cremonese.

Tale notizia, diffusa proprio nei giorni in cui la squadra era impegnata nei play-off, ha nuociuto alla serenità dei giocatori e disturbato l’ambiente grigiorosso in un momento delicato.

Chi vuole bene alla Cremonese non deve diffondere notizie false; ma, ha il dovere legale, etico  e sportivo di accertarsi prima sulla veridicità dell’informazione, pena incorrere in un illecito e in un danno a persone e società.

Il sig. Sandro Turotti, che ringraziamo per il suo prolungato e fattivo lavoro, lascia la Società in modo consensuale per cercare nuovi, vivi e creativi entusiasmi; è stato, per la società U.S. Cremonese, una persona seria e professionale. A lui giungano i ringraziamenti di coloro che, conoscendolo, hanno potuto apprezzarlo. L’allenatore sig. Brevi e il suo vice sig. Garavaglia sono stati confermati per la prossima stagione 2012/2013.

Speriamo che l’esperienza reciprocamente acqui sita in questo primo anno sia di aiuto a riflettere e ad agire per fare sempre meglio e raggiungere gli obiettivi che da anni la nostra Società attende e sente di meritare.

Un augurio particolare ai nostri tifosi,  con la speranza di vederli sempre più presenti e attenti nei confronti della squadra e della Società.

Ci proponiamo, come gli altri anni, di affrontare il campionato con entusiasmo, motivazione e determinazione. E che Dio, quest’anno, ce la mandi buona.

Giovanni  Arvedi
Maurizio Calcinoni

Ufficio Marketing e Comunicazione
U.S. Cremonese S.p.A.