MONTESILVANO ACQUA & SAPONE – DOMANI SERA 20,30

Si giocherà domani sera, alle 20,30, il recupero del penultimo turno di campionato, che vede il Montesilvano a confronto con i cugini dell’Acqua & Sapone, nel match in programma sabato scorso e poi rinviato in segno di rispetto per la tragica morte di Piermario Morosini, avvenuta in campo proprio a pochi Km dal Palaroma, nel vicino stadio Adriatico di Pescara.

Nell’ambito della gara, che riveste strategica importanza anche per i nerazzurri di Bellarte, Mister Ricci dovrà fare a meno, come già anticipato la scorsa settimana, dello squalificato Fantecele e del pivot Rogerio, che ha riportato la rottura dei legamenti crociati nella trasferta con la Marca Futsal.

Non slitterà invece la ventiseiesima ed ultima giornata, che vedrà i biancazzurri impegnati ad Asti nel pomeriggio di sabato alle 18,30.

Nel giro di poche ore, dunque, i ragazzi di Ricci si giocheranno le loro possibilità di rimanere tra le teste di serie dei play off, ultima e decisiva fase che avrà invece inizio sabato 5 maggio con gara 1 dei quarti di finale, e proseguirà con gara 2 il 10 ed eventuale gara 3 il 12 maggio.

Ufficio stampa Città di Montesilvano:

Francesca Lupone