LODI: “INSIEME PER CRESCERE E TOGLIERCI DELLE BELLE SODDISFAZIONI”

Oggi, giovedì 8 marzo 2012, presso la sala stampa dello stadio R. Tizian di San Bonifacio, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo vicepresidente dell’ A. C. Sambonifacese, il cav. Michele Lodi.

Il dott. Lodi, presidente di Sicurint Group, entra a far parte della famiglia rossoblù come socio di capitale, dopo aver già sostenuto la Sambonifacese con una sponsorizzazione nel corso di questa stagione 2011/2012.

Alla conferenza erano presenti il presidente della Sambonifacese Maurizio Mazzon, il nuovo vicepresidente Michele Lodi, il sindaco di San Bonifacio Antonio Casu, l’amministratore delegato di Sicurint Group Federico Bosi, dirigenti e soci dell’A.C. Sambonifacese e di Sicurint Group.

Il lavoro di crescita della società ha portato il responsabile Marketing Alessandro Dusi, assieme alla sapiente regia del presidente Mazzon e di tutti i soci, a coinvolgere nel progetto “Sambo” il cav. Lodi, affiancato in questo percorso dall’amministratore delegato dott. Federico Bosi.

L’entrata in società di Michele Lodi nella veste di vicepresidente si inserisce in un progetto triennale che oltre al consolidamento della compagine societaria porterà, nell’immediato, allo sviluppo di importanti iniziative di marketing. Prima fra queste l’alternanza nella sponsorizzazione sulle maglie della prima squadra del marchio Sicurint Group con lo storico sponsor Datacol, che la società ringrazia fin da ora per la disponibilità e la condivisione del progetto.

Maurizio Mazzon – presidente Sambonifacese: “Con l’arrivo del dottor Lodi cresce la famiglia rossoblù; siamo felici di essere riusciti a concretizzare un lavoro che è iniziato già lo scorso settembre. In questi mesi ci siamo conosciuti e abbiamo capito che, da parte di entrambi, c’era la disponibilità ad intraprendere un progetto serio di crescita sportiva e societaria. Questo è un ulteriore passo avanti fatto per il bene della Sambonifacese, per la concretizzazione ell quale devo ringraziare il lavoro svolto dal nostro responsabile marketing dott. Alessandro Dusi”.

Michele Lodi – nuovo vicepresidente Sambonifacese: “La società Sambonifacese è una realta sana e positiva, che lavora con professionalità e serietà; per questo sono molto felice di entrare a farne parte in maniera attiva. Quest’anno l’obiettivo prioritario è raggiungere la salvezza, ma noi guardiamo anche più in là, per un futuro dove la Sambo possa consolidare sempre più la sua posizione nel calcio professionistico italiano”.

Antonio Casu – sindaco di San Bonifacio: “La crescita societaria della Sambonifacese non può che farci piacere, questa squadra è un orgoglio per il nostro paese e un po’ il nostro biglietto da visita in Italia. L’Amministrazione comunale fara sempre di tutto per sostenerla, compatibilmente con i vincoli di bilancio e di spesa che la legge purtroppo ci impone”.

Federico Bosi – amministratore delegato Sicurint Group: “In questi mesi c’è stato modo di conoscere la Sambonifacese, i suoi dirigenti ed i suoi soci; qui c’è un progetto serio, per questo abbiamo deciso di diventarne parte, per iniziare un percorso che regalerà belle soddisfazioni alla Sambo e al gruppo Sicurint”.

A.C. Sambonifacese

Ufficio Stampa

Matteo Dani