S. Vigilio di Marebbe, La Thuile e Sestriere le tappe del tour

Land Rover Italia sarà presente sulle piste di sci italiane più esclusive con un particolare ed originale chalet.

Realizzato in un avveniristico container, offrirà lo stesso ambiente caldo e confortevole dei tipici chalet di montagna, con un pizzico d’eleganza ed esclusività in più, per offrire agli sciatori ed ai non sciatori una giornata sulla neve in perfetto stile Land Rover.

Lo Chalet Land Rover si svolge interamente su un piano, ed oltre alla parte interna, sarà attrezzato con una terrazza esclusiva ed un solarium esterno.

Nello Chalet Land Rover un open bar accoglierà gli ospiti che avranno l’opportunità di riscaldarsi con vin brulè e prodotti tipici locali, ma avranno anche la possibilità di effettuare dei test drive della Discovery 4 e della Freelander 2. All’interno si svolgeranno attività promo-informative, il tutto accompagnato da una ricercata play list musicale.

Per il massimo comfort e benessere, lo staff dello Chalet Land Rover distribuirà coperte di pile, mentre sarà sempre disponibile un corner dedicato alla ginnastica pre-sciistica ed alla postura muscolare.

Tre le tappe in calendario dello Chalet Land Rover. Dal 15 al 19 febbraio sarà presente sulle piste di S. Vigilio di Marebbe (BZ), mentre dal 29 febbraio al 4 marzo si sposterà a La Thuile. Ultima tappa al Sestriere (TO), dal 21 al 25 marzo.

Roma, febbraio 2012