Oggi, doppio allenamento per la Pallacanestro Trapani, che sta portando avanti la preparazione al match di domenica prossima contro Rosarno (PalaDespar, ore 18), nonostante numerosi acciacchi, che coinvolgono diversi giocatori e impediscono il regolare svolgimento del lavoro allo staff tecnico.

DICHIARAZIONI

Manuele Meschino (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “Sono contento che domenica scorsa sia arrivato un altro successo, questa volta con un mio buon contributo anche in termini di punti realizzati. Ma il fatto che segni uno o un altro conta poco. Piuttosto, in un periodo come questo, in cui fatichiamo ad allenarci con regolarità, essermi assunto delle responsabilità in attacco e aver aiutato la squadra mi ha reso felice. Detto questo, però, è chiaro che dobbiamo passare questa fase di transizione della stagione. E’ necessario recuperare tutti gli acciaccati e gli infortunati, ricompattarci, tornare ad allenarci bene e puntare dritto agli impegni che ci attendono nel prossimo mese, come la trasferta ad Acireale e soprattutto la Final Eight di Coppa Italia. Lo spirito del gruppo è sempre molto positivo e da questi valori che abbiamo costruito nello spogliatoio partiremo per cercare di centrare tutti i traguardi che ci siamo prefissati”.

SETTORE GIOVANILE

Come da pronostico, questa sera la formazione Under 17 regionale della Pallacanestro Trapani è stata battuta dalla Virtus Trapani. Il tabellino.

Virtus Trapani-Pallacanestro Trapani 72-40.

Pallacanestro Trapani: Flores 4, Somma 4, Tarantino 2, Traversa, Tortorici 2, Ricupero 6, Figuccio, Purassanta 4, Catania 5, Cancelliere 13, Martines, Ciulla. All. La Commare.

Questa sera (PalaDespar, ore 20.45), gara casalinga della squadra Under 17 d’Eccellenza della Pallacanestro Trapani, che riceverà la visita di Bagheria.

Ufficio Stampa