Si chiude con una sconfitta il 2011 della Tania Gentile Volley Alberobello, società iscritta al Campionato Regionale di serie C di pallavolo femminile.

Le atlete alberobellesi, infatti, dopo aver avuto la meglio nel derby della Valle d’Itria di due settimane fa contro la Polisportiva Centro Storico Locorotondo, si sono arrese nell’ultimo week end del 2011 alle ragazze de Il Tesoro Molfetta. Una sconfitta non preventivata che di fatto estromette le blues dalla partecipazione alla prestigiosa Coppa Puglia.

Restano intatte, invece, le chances salvezza.

Il campionato riprenderà domenica 8 gennaio 2012, quando al Palasport di Alberobello scenderanno le ragazze della Ger.Co Triggiano, in un altro, delicato, scontro salezza.

Questa sera, invece (giovedì 22 dicembre) alle ore 20.30 la società, lo staff tecnico e le ragazze della Tania Gentile Volley Alberobello saranno ospiti del Circolo Ufficiali della Marina Militare Italiana di Taranto in occasione del Galà delle Arti dove riceveranno un riconoscimento speciale.

Durante la cerimonia partirà la maratona benefica in favore di Telethon per aiutare chi lotta ogni giorno una partita da vincere a tutti i costi.

Domani sera ci sarà un incontro conviviale presso il Ristorante Grotta Bianca di Castellana – Grotte, dove atlete, tecnici, dirigenti con le rispettive famiglie festeggeranno il Santo Natale e brinderanno al Nuovo Anno.

Johnny Terrafina

Responsabile della Comunicazione Tania Gentile Volley Alberobello