L’UNDER 18 DOMENICA RICEVE MILANO
1° TORNEO PER I CENTRI DI AVVIAMENTO

SERIE C. Dopo la convincente vittoria con il GS Vigili del Fuoco di Reggio E., i ragazzi di Tomasini e Cambi si assestano al 6° posto del Girone A di Serie C, ad 1 solo punto dal quarto che garantirebbe i playoff per la promozione. Sabato, 17 dicembre, alle ore 18 è in programma lo scontro diretto a Formigine con l’Audax Torrazzo a Formigine.
JUNIOR LEAGUE. La Junior League ha esordito con una sconfitta lunedì 12 a Treviso contro la Sisley Belluno al termine di un match molto equilibrato. Ora i giovani gialloblù dovranno cercare la vittoria nella sfida casalinga del prossimo 16 gennaio contro la Marmi Lanza Verona per accedere direttamente alla Final Eigth.

UNDER 18. Dopo la sconfitta casalinga con Trento, il gruppo dell’Under 18 ha ripreso il suo trend positivo liquidando in 3 set la Marmi Lanza Verona. I ragazzi di Tomasini sono al secondo posto del loro girone ed incontreranno in casa la Chebanca! Milano, fanalino di coda della classifica, domenica 18 dicembre (Cus Modena ore 15.30).

UNDER 16. L’Under 16 di Francesco Petrella e Marco Ambroz lotta per rimanere nei primi 4 posti della classifica del campionato di Under 16 Interprovinciale, un piazzamento che significherebbe il passaggio del turno. Venerdì match casalingo con l’Energy Parma (Palestra Corni ore 19.30). Domenica 18 dicembre poi la trasferta a Reggio Emilia contro il GS Vigili del Fuoco di Reggio Emilia (1° Giornata di Ritorno).
UNDER 14. I ragazzi di Luigi Parisi ed Andrea Torricelli proseguono ancora imbattuti il loro percorso nel Campionato Fipav di categoria; Doppio appuntamento esterno per loro nel week end con le sfida di sabato 17 con la Pallavolo Soliera e domenica 18 con la capolista Stadium Mirandola.

UNDER 13. L’Under 13 di Parisi e Carminati nel Campionato Fipav altalena belle prestazioni a qualche distrazione e dopo la sconfitta rimediata fuori casa proverà a rifarsi venerdì con la Scuola di Pallavolo Serramazzoni (Palestra Selmi ore 18) .

UNDER 12. E’ tempo di riscatto anche per l’under 12 di Fabiana Spina e Giuseppe di Marco che dopo una bella partenza nel campionato Csi sente l’avvicinarsi delle vacanze, l’ultimo impegno prima delle meritate festività natalizie è fissato per domenica 18 con la pari punti Pgs Smile (Palestra Corni ore 11). L’obiettivo di riagguantare la vetta della classifica.

CORSI DI AVVIAMENTO. Domenica 18 sono impegnati sul campo anche gli oltre 60 bambine e bambini dei corsi di avviamento di Pallavolo Modena che in quel di Castelvetro (Palestra Morandi ore 15) si daranno battaglia in un concentramento di mini volley organizzato dal comitato Fipav di Modena.

FESTA DI NATALE. L’appuntamento più atteso per tutto il settore giovanile di Casa Modena rimane la festa di Natale che si terrà al PalaCasaModena nel pomeriggio di martedì 20 dicembre e sarà un momento di divertimento e regali ma anche l’occasione per scambiarsi gli auguri con i campioni della prima squadra…