Biancorossi chiamati ad una grande prova contro l’Apricena

 

Ripartire sul manto erboso del Paolo Poli: questa la missione della Nuova Molfetta per la sfida in programma domenica prossima contro il forte Apricena.

La formazione allenata da mister Tommaso Liddi dovrà subito rifarsi del passo falso di sette giorni fa con la sconfitta maturata per 2 a 1 sul campo dell’Ordona.

L’avversario che però si troveranno di fronte Paniscotti & compagni non è dei più agevoli: l’Apricena arriva a Molfetta con dieci punti in classifica frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, rimediata in trasferta contro il Gargano Calcio Marconi alla seconda giornata.

 

 

La formazione rosso-blu allenata dal mister Clemente giunge al Paolo Poli dopo aver conquistato tre punti preziosi contro lo Sporting Daunia, regolato per 2 a 1 grazie ad una doppietta del bomber Catalano; un successo giunto però senza un degno gioco offensivo e troppi palloni lunghi buttati in avanti alla ricerca del singolo colpo degli attaccanti.

I foggiani del presidente Vincenzo di Nauta hanno scalato la classifica dopo l’arrivo del mister Pasquale Clemente, nonostante le difficoltà di alcuni giocatori, uno su tutti l’attaccante Vito Morra non ancora al top della condizione.

Dal versante Nuova Molfetta, in settimana si sta lavorando per ritrovare velocità e tranquillità, due aspetti mancati domenica scorsa; potrebbero essere importanti a tal proposito i rientri di Savino e Capurso.

Sarà sicuramente una gara interessante con entrambe le formazioni vogliose di conquistare l’intera posta in palio; i marinai biancorossi sono determinati a vincere per agganciare proprio gli avversari a dieci punti e rivedere le posizioni alte di un campionato estremamente equilibrato.

Fischio d’inizio alle ore 11.

 

Adriano Nappi

Nella foto il Presidente Saverio Bufi e Mister Tommaso Liddi