Il 2 ottobre a Bra torna “Sport in piazza”

Mens sana in corpore sano: sulla scia della famosa locuzione latina, Bra dedica un’intera domenica alle tante opportunità di fare sport nel territorio comunale. Domenica 2 ottobre, dalle 10 alle 20 in piazza Spreitenbach, torna “Sport in piazza”, manifestazione promossa dalla Provincia di Cuneo e dal Coni e organizzata dal Comune di Bra, con la preziosa collaborazione delle società sportive braidesi.

Saranno proprio le associazioni cittadine a presentare le proprie attività: sulla rocca sarà possibile così cimentarsi con la bicicletta, il calcio, l’hockey, il basket, il volley. E ancora, tennis, scacchi, pesca sportiva, twirling, danza, arrampicata, ginnastica e molte altre proposte. Sperimentando sport e discipline, si potrà anche essere baciati dalla fortuna: alla giornata è legato un concorso a premi, che vedrà tra i partecipanti l’estrazione di una bicicletta, due zaini e altri ricchi premi messi in palio dal Comitato olimpico nazionale di Cuneo.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio turismo e manifestazioni comunale di Bra, telefonando al numero 0172.430185 o scrivendo all’indirizzo turismo@comune.bra.cn.it. (em)

info: Città di Bra – Ufficio Turismo e Manifestazioni