Appuntamento importante per il team Rangoni in Francia . Domenica 18 settembre sul circuito del Paul Ricard saranno tre i piloti della scuderia bolognese a scendere in pista nel terzultimo appuntamento della Clio Eurocup 2011. Simone Di Luca sarà impegnato nella lotta di alta classifica , alla conquista di un posto su uno dei tre gradini del virtuale podio di fine stagione. Max Pedalà , già protagonista in passato in questo campionato, sarà il secondo pilota della Rangoni motorsport impegnato in pista vorrà confermarsi all’altezza della situazione e stare nella parte alta della corsa. Terzo driver biancorosso in gara il giovane Arcarese sempre pronto a sfruttare queste occasioni per fare esperienza e passi in avanti .

 

Fine stagione intensa anche per Luca Rangoni. Dopo la doppia vittoria nel CITE ad Adria domenica 4 settembre, il driver bolognese sarà di scena a Portimao .

Nel fine settimana del 17 e 18 Rangoni correrà in coppia con Alessandro Garofano nel GT Open International . Nel terzultimo appuntamento di questo importante ed avvincente campionato Rangoni vorrà puntare al gradino più alto del podio dopo che per tre volte è riuscito a conquistare gli altri due. Il programma del weekend prevede prove libere il venerdì e qualifiche ufficiali il sabato, nella mattinata. Nel pomeriggio gara 1 alle ore 16.00, mentre domenica si correrà gara 2 con inizio alle ore 13.45.

Massimo Ballardini

Responsabile Stampa e Pubbliche Relazioni