PRIMA SQUADRA: E’ ancora un cantiere aperto la squadra di Mister Fernandez che, ieri sera, alla prima stagionale al PalaBruel (Ex Pala 2 di Bassano del Grappa) ha perso per 2-1 in amichevole contro l’Ekonomac Serbia. I serbi hanno dimostrato di essere più avanti nella preparazione rispetto all’AlterEgo Luparense che, dopo un buon primo tempo, nel finale di gara ha ceduto il passo ed è stata costretta ad incassare la prima sconfitta stagionale. Ancora tanto lavoro da fare quindi per Mister Fernandez che, vista la quantità degli innesti fatti in estate nella rosa, si trova a dover fare una corsa contro il tempo per arrivare pronto per la prima di campionato contro il Bologna tra dieci giorni. Il debutto casalingo in campionato è invece previsto per venerdì 30 settembre (anticipo dovuto alla diretta su Rai Sport 1) contro il Venezia, in un inedito derby Veneto.   

 

ALTER-EGO LUPARENSE: Weber, Grippi, Fortino, Danieli, David, Merlim, Euler, Honorio, Vampeta, Canal, Putano. All. Fernandez.    

EKONOMAC SERBIA: Aksentijevic, Cuetanovic, De Sousa, Bojovic, Lazic, Vesic, Rajcevic, Da Kosta, Janic, Rajic, Ranisavljevic. All. Bozovic.

ARBITRI: Tosin Roberto (Bassano del Grappa), Mazzucato Fabio (Bassano del Grappa)

MARCATORI: 9’44’’ Vampeta (L), 8’ 32’’ Raijevic (E), 17’31’’ Raijevic (E).

 

CURIOSITA’: Oggi la squadra di Mister Fernandez si recherà a far visita all’AlterEgo, azienda leader nel settore della cosmesi i cui titolari sono il vice-presidente Gianni Pegorin e il fratello Federico. Tale iniziativa seguita alla volontà da parte della società di far conoscere ai propri tesserati la produttività delle aziende che hanno legato il proprio nome a quello della squadra presieduta da Stefano Zarattini.   

 

a.f.     

LUPARENSE CALCIO A 5

Ufficio Stampa