Un nuovo giovane tesserato si unisce al gruppo dei campioni d’Europa. Si tratta di Alex di Pietro, classe 1983, laterale offensivo con buone caratteristiche tecniche: velocità, abilità nell’uno contro uno e facilità nel tiro.

 

 

Di Pietro, che ha fatto il suo esordio in maglia biancazzurra nel trofeo Città di Roma di sabato scorso, ha alle spalle quattro anni con l’Adriatica, oltre ad un’esperienza con L’Acqua e Sapone, cui era giunto dal Cus Chieti, squadra dove ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del calcio a 5, 9 anni fa.

“Sono molto entusiasta di aver firmato con il Montesilvano – ha dichiarato Di Pietro – sono stato accolto con grande disponibilità e con il massimo rispetto, sia dalla società sia dai compagni, che mi stanno supportando a livello tecnico e personale. So che sarà molto difficile, ma farò del mio meglio per cercare di ricavarmi un mio minutaggio all’interno del gruppo anche nelle gare ufficiali”.

 

Il Montesilvano sarà di scena domani alle 18,30 a Loreto per un’amichevole, e sabato al Palarigopiano per il Memorial D’Angelantonio, organizzato dalla Ponzio, e che vedrà coinvolte anche Lazio ed Acqua & Sapone a partire dalle 16,30.

 

Ufficio stampa Daf Montesilvano

Francesca Lupone